Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: vicino il rinnovo con il Manchester United

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nonostante manchino ancora quasi tre giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, la Juventus, come tanti altri club, starebbe già ragionando su quali giocatori provare ad accaparrarsi la prossima estate. In particolare, da qualche mese sembra che i bianconeri stiano osservando da vicino Paul Pogba e stiano pensando ad un suo ritorno a Torino. Il centrocampista, infatti, ha il contratto in scadenza con il Manchester United e la Vecchia Signora sognerebbe il colpo a zero, come già capitò nella prima avventura del francese in Serie A.

- Pubblicità -

In ogni caso la concorrenza sul calciomercato è ampia, visto che, tra le altre, anche PSG e Real Madrid sarebbero interessate al giocatore. Inoltre, l’ingaggio di Pogba è elevato ed è anche questo un fattore su cui la Juventus dovrà ragionare. Insomma, l’operazione già in partenza non sembrerebbe delle più semplici e ora si starebbe complicando ulteriormente. Da alcune indiscrezioni riportare da The Sun, infatti, ora c’è la possibilità che Pogba rinnovi effettivamente il Manchester United.

Il francese, sebbene a causa di un infortunio non abbia ancora avuto modo di giocare da quando Rangnick è giunto sulla panchina dei red devils, sarebbe rimasto convinto dal nuovo allenatore e per questo motivo starebbe pensando di prolungare il suo contratto. Il tecnico, infatti, vorrebbe costruire la squadra intorno a lui e metterlo al centro del gioco e questo aspetto avrebbe convinto il centrocampista a valutare la permanenza a Manchester. Ovviamente tutti questi discorsi varrebbero se lo stesso Rangnick restasse alla guida dello United. In ogni caso, il ds della Juventus, Federico Cherubini, sarebbe alle porte, in caso di un mancato accordo tra le parti.

- Pubblicità -