Calciomercato Juventus, prende quota Frattesi: contatti con il Sassuolo

Prende quota il nome di Davide Frattesi per il centrocampo della Juventus: contatti avviati con il Sassuolo per il prossimo calciomercato

3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Juventus è uscita vincitrice dal doppio confronto negli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo e ai quarti affronterà lo Sporting Lisbona, capace di eliminare l’Arsenal. La squadra di Massimiliano Allegri, prima della pausa Nazionali, è attesa dalla delicata trasferta di Milano contro l’Inter: il match sarà importante per le due compagini per capire le reali ambizioni in ottica qualificazione alla prossime coppe europee. La società bianconera, intanto, è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato e starebbe prendendo sempre più quota il nome di Davide Frattesi del Sassuolo per rinforzare il centrocampo.

L'esultanza di Davide Frattesi, calciatore del Sassuolo @livephotosport
L’esultanza di Davide Frattesi, calciatore del Sassuolo @livephotosport

La Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe perdere alcuni dei suoi pezzi da novanta in ogni settore se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. Il reparto che sembrerebbe più in difficoltà, al momento, è il centrocampo anche a causa degli acquisti della scorsa sessione estiva di calciomercato che si stanno rivelando dei veri e propri flop. La dirigenza della Vecchia Signora, per questo, secondo quanto riportato da TMW, avrebbe avviato i contatti con il Sassuolo per il centrocampista azzurro Davide Frattesi.

Davide Frattesi, Sassuolo @livephotosport
Davide Frattesi, Sassuolo @livephotosport

Juventus, obiettivo Frattesi: concorrenza di un club italiano

La Juventus, in vista della prossima finestra di calciomercato estiva, sarebbe alla ricerca di rinforzi nel settore mediano del campo ed avrebbe messo nel mirino, da tempo, Davide Frattesi. In queste settimane sono stati avviati i contatti tra la dirigenza della Vecchia Signora e il Sassuolo, per gettare le basi in ottica di una futura trattativa. I bianconeri, però, non sarebbero gli unici interessati ad acquisire le prestazioni dell’ex centrocampista del Monza, ma ci sarebbe forte anche un’altra squadra della Serie A.

Tiago Pinto, Roma - @livephotosport
Tiago Pinto, Roma – @livephotosport

Davide Frattesi, dopo le recenti ottime annate con la maglia del Sassuolo, ha attirato l’attenzione su di sé dei più grandi club del calcio italiano. La Juventus è una delle squadre maggiormente interessate, così come la Roma di José Mourinho, che ha già provato nelle scorse sessioni di calciomercato l’acquisto del calciatore. Nella prossima estate, la società capitolina proverà un’altra volta l’affondo decisivo per cercare di portare sotto il Colosseo uno dei maggiori prospetti del calcio italiano.

Condividi questo articolo