Calciomercato Juventus: Preso Fonseca, i dettagli

Fernando Fonseca-Juventus, preso il baby fenomeno portoghese: andrà alla Juve B.

Nuovo acquisto importante in prospettiva per la Juventus del presente, ma anche per il futuro: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, i bianconeri avrebbero infatti ultimato l’acquito di Fernando Fonseca, esterno difensivo di proprietà del Porto che nell’ultimo hanno è stato girato in prestito all’Estoril. Il ragazzo vestirà la maglia della Vecchia Signora, ma verrà aggregato alla squadra B, che l’anno prossimo giocherà il campionato di Serie C.

Un giocatore molto interessante e considerato, dagli addetti ai lavori, come uno dei migliori prospetti del calcio portoghese. Marotta ha trovato l’accordo con i dragoni sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 2 milioni di euro.

Fonseca, che l’anno scorso ha totalizzato 19 presenze con l’Estoril, sarà un rinforzo importante della seconda squadra bianconera e sarà uno dei tanti osservati speciali da parte di Massimiliano Allegri per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE

Roma, Fonseca fa un passo indietro: Borja Mayoral non incide

Una Roma bruttina pareggia in casa contro il CSKA Sofia, nella seconda giornata di Europa League, e fallisce una ghiotta opportunità di allungare in classifica su Cluj e Young...