Calciomercato Juventus, problemi di bilancio: pronte 4 cessioni

Redazione
1 Min Read

Il calciomercato della Juventus riparte dalle cessioni, la dirigenza dovrà necessariamente trovare una soluzione per risolvere i problemi di ingaggio e il monte ingaggi. Una via d’uscita potrebbe essere gli addii di quegli elementi della rosa che non rientrano nei piani di Allegri: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i principali candidati sarebbero Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, ma anche Arthur e Kulusevski: il brasiliano non ha mai convinto, mentre lo svedese avrebbe diverse richieste dalla Premier League.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…