Menu

Paul Pogba

Calciomercato Juventus, pronto il ritorno di Pogba: la strategia di Paratici

NEWS MERCATO JUVE – I problemi strutturali della Juventus si concentrano sul centrocampo. Le mezze ali presenti in rosa non sono paragonabili a quelle in possesso delle altre big europee e, talvolta, neanche a quelle italiane. La cosa che più manca alla mediana bianconera è la qualità tecnica, dote fondamentale perché gli schemi di Maurizio Sarri possano rendere al meglio ed in modo più efficace possibile. L’esponenziale crescita di Rodrigo Bentancur non basta, poiché contrapposta a un Rabiot ancora non entrato in forma, un Ramsey sempre alle prese con fastidi muscolari e un Khedira infortunato a lungo. Paratici deve assolutamente intervenire sul mercato, possibilmente alla ricerca di un top.

Calciomercato Juventus, Paratici lavora per il ritorno di Pogba: la strategia

Sebbene non sia una caratteristica storica della Juventus, in questi anni sono stati diversi i ritorni in bianconero. I più importanti, ovviamente, quelli di Buffon e Bonucci, che potrebbero essere accompagnati, magari, da uno ancora più grosso. L’interesse di Paratici verso Pogba è ormai di dominio pubblico, tanto che, secondo quanto riportato da TuttoSport, il ds bianconero avrebbe già delineato il piano per riportarlo a Torino. La Juventus tenterà di chiudere la trattativa nell’estate del 2020, più precisamente dal primo luglio. Dovessero aprirsi spiragli, però, gli accordi potrebbero chiudersi anche prima, lasciando alla sessione estiva di calciomercato niente più che l’ufficialità.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.