Menu

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Calciomercato Juventus, Rabiot ADDIO: piano per gennaio

Juventus, l’oggetto misterioso Adrien Rabiot

NEWS MERCATO JUVE – Non si può definire che oggetto misterioso l’Adrien Rabiot visto finora. Per quanto mostrato dalle sue prestazioni, non si riesce neanche ancora a comprendere se potrebbe rendere meglio come vertice basso o sulla trequarti, ma una cosa è evidente, non è ancora entrato in forma. D’altronde, il transalpino è rimasto fermo quasi 6 mesi da inizio anno, motivo per il quale ha perso completamente la condizione atletica ed è in netto ritardo rispetto agli altri compagni di squadra. Nelle ultimissime uscite le sue prestazioni sono migliorate, ma non abbastanza da apparire un giocatore da Juventus: cessione in vista nel calciomercato di gennaio?

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Reynolds si complica: la controfferta della Roma

Mercato Juve, Rabiot non convince: Lione e Tottenham su di lui

Tempo addietro vi avevamo parlato di un interesse del Tottenham, al quale si aggiungono adesso delle voci riguardanti un possibile trasferimento al Lione. Già, perché, come riportato da calciomercato.it, la squadra di Rudi Garcia avrebbe mostrato un occhio di riguardo nei confronti di Rabiot. La dirigenza bianconera parrebbe aver respinto subito l’interesse dei francesi, volendo evitare di rinforzare il prossimo avversario in Champions League. Come riportato da Telefoot, però, il Lione non si darebbe per vinto e avrebbe intenzione di provare nuovamente a strappare il centrocampista durante la prossima finestra di calciomercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.