✔️ Calciomercato Juventus, nodo Rabiot: ecco il piano B, 2 le alternative

Il calciomercato della Juventus continua a lavorare sul nodo Rabiot. Qualora il francese decidesse di salutare la Continassa, Giuntoli avrebbe già in serbo il piano B: sono 2 le alternative individuate dal direttore sportivo bianconero

Federica Concas A cura di Federica Concas Juventus
Sezione
1 - 2 alternativa per Rabiot

Il calciomercato della Juventus prosegue nel cercare di capire come si evolverà il nodo Rabiot. La volontà dei bianconeri è di giungere al rinnovo, tuttavia la distanza tra domanda e offerta è ancora distante.

Qualora il francese decidesse di andare verso una nuova meta, la Juventus non resterebbe impreparata. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Giuntoli avrebbe già messo nel taccuino il piano B, con a regime 2 alternative.

Giocatori che potrebbero sostituire il partente Rabiot ma soprattutto non lasciare impreparata la Juventus su un tema molto caro alla società: sistemare il centrocampo. Un presupposto che non ha aiutato i bianconeri nelle ultime stagioni. Le alternative al francese sarebbero 2. A partire da un giocatore del Monaco finito nel mirino anche del Milan.