Con la stagione appena terminata e le vacanze in procinto di cominciare, il futuro del club è l’argomento che più tiene banco in casa Juventus. La situazione legata alla possibile riconferma di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri potrebbe essere legata a doppio filo con le chance di rinnovo di Adrien Rabiot, ora in vacanza dopo aver lasciato il ritiro della Francia a Clairefontaine. Già nei giorni scorsi si era parlato di qualche passo avanti da parte della società, in attesa di una risposta del francese.
A stretto contatto con la dirigenza della Juventus ci sarebbe sempre mamma Veronique, in prima fila quando si parla di affari legati al figlio Rabiot e sempre in cerca di nuove opportunità per la sua carriera. Dopo aver parlato con la società infatti la donna avrebbe aggiornato il centrocampista sugli ultimi sviluppi, cominciando a capire le possibilità di rinnovo oppure di partenza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Juventus, Rabiot e Allegri ancora insieme?
Nonostante Adrien Rabiot si sia preso qualche giorno per pensare alla proposta di rinnovo per un altro anno, alle stesse cifre attuali, la parte economica non sarebbe il problema principale per la permanenza del centrocampista alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il numero 25 bianconero avrebbe posto come condizione per il suo prolungamento la conferma di Massimiliano Allegri.

Chiaramente la decisione spetterà sempre alla società, che in questi giorni starebbe comunque ancora valutando la posizione di Allegri, nonostante le parole di conferma da parte di Scanavino. L’offerta e il pressing messo in atto dall’Al-Hilal per il tecnico toscano avrebbero in un primo momento trovato un rifiuto, salvo poi incontrare la volontà dell’allenatore di ascoltare la proposta completa del club saudita.
LEGGI ANCHE
Ecco perché ora Rabiot è più attento che mai a quello che sarà il futuro della panchina della Juventus. Nel caso in cui Allegri decidesse in accordo con la società di interrompere il rapporto lavorativo con i bianconeri, allora il centrocampista francese potrebbe seriamente valutare l’ipotesi di accasarsi altrove, magari in Premier League sponda Manchester United, club molto attento alle vicende del centrocampista della nazionale francese.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato