Menu

Paul Pogba del Manchester United

Calciomercato Juventus: Raiola ti (ri)porta Pogba

NEWS MERCATO JUVE – Non è un mistero che la secondo esperienza di Paul Pogba sia nuovamente naufragata nel nulla. Il francese, a differenza di ciò che ci si aspettava, non ha lasciato il segno, anzi, l’unico segno che ha lasciato in eredità è stato quello negativo sul bilancio dei Red Devils. La seconda esperienza inglese ha deluso tutti, dagli addetti ai lavori, fino a chi lo allenato in questi anni.

Sullo sfondo si starebbe muovendo la Juventus che, dopo Kulusevski, vorrebbe regalare un’altra gioia ai suoi tifosi. Difficile che Pogba possa arrivare già a gennaio considerando la valutazione di 100 milioni che il Man United continua a fare del giocatore. La Juve però ha un alleato in più: Mino Raiola. L’agente italo-olandese ha dichiarato pubblicamente: “Per Pogba ci vorrebbe una società come la prima Juventus”.

Secondo Calciomercato.com, la società bianconera e, soprattutto Paratici, non hanno fretta consci del fatto che la situazione sicuramente si evolverà nella direzione più favorevole per la Juve. Il pesante ingaggio, anche per una società come il Manchester United, del calciatore ed i rifiuti del Real Madrid e del PSG non aprono a molte altre alternative che non siano esclusivamente quella bianconera.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.