Array

Calciomercato Juventus, Ronaldo addio: doppio colpo in attacco per Sarri

La Juventus pensa già al post Ronaldo: i nomi sulla lista di Paratici sono tanti e il calciomercato potrebbe riservare alcune importanti sorprese a Maurizio Sarri

Calciomercato Juventus, si pensa al dopo Ronaldo: tutti i nomi di Paratici

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus? Almeno fino al prossimo calciomercato estivo, il campione portoghese dovrebbe rimanere in quel di Torino. Paratici ha già provveduto a scacciare le voci di una sua possibile partenza, ma nonostante ciò l’età del marziano ex Real Madrid inizia a farsi sentire e i pensieri su come provare a sostituirlo in futuro sembrerebbero essere ormai inevitabili. Maurizio Sarri, quando CR7 deciderà di appendere gli scarpini al chiodo, avrà bisogno di altri colpi per ricostruire un attacco per ambire a restare ai vertici del calcio italiano ed europeo: ecco la lista completa dei possibili obiettivi di calciomercato della Juventus per il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, Sarri e Paratici studiano la strategia: la lista dei possibili obiettivi

Stando a quanto riporta calciomercato.it, la strategia di Paratici sarebbe pronta e potrebbe essere attuata già nella prossima sessione estiva: l’intenzione sarebbe quella di regalare alla Juventus un doppio colpo, per preparare con largo anticipo il sofferto ma prima o poi inevitabile addio di Ronaldo. Tra i nomi che sembrerebbero interessare maggiormente alla formazione allenata da Sarri ci sarebbe Malen del Psv e Halland del Salisburgo. Due profili certamente di belle prospettive, ma Paratici potrebbe presto decidere di muoversi anche per campioni già affermati del calibro di Sané, Rashford e Sancho per non far rimpiangere il cinque volte pallone d’oro. La Juventus prepara l’addio di Ronaldo: le prossime sessioni di calciomercato potrebbero essere infuocate per la Vecchia Signora.