in

Calciomercato Juventus, Ronaldo: addio e intreccio con Raiola

Il futuro di Cristiano Ronaldo con la Juventus non è mai stato così in bilico: complice l’intricato percorso verso la Champions League, il portoghese si tutela e per la Signora si prospetta un intrigo con Raiola come protagonista

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

La Juventus è attesa da uno sprint finale a cui non è stata abituata in questi ultimi anni. Le ultime giornate saranno decisive per la corsa Champions, da raggiungere per salvare una stagione complicata. Essa dovrà poi fare da fondamenta per la prossima, in cui tramite calciomercato continuare la ricostruzione iniziata quest’anno. Tra i possibili partenti, il nome più lussuoso è quello di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra giunto al capolinea della sua esperienza italiana e sono essenzialmente due le destinazioni possibili. Difficile il ritorno nel Real Madrid, restano soltanto Manchester United e PSG.

Alla Juventus converrebbe la prima destinazione, considerato un profilo a cui è storicamente interessata: Paul Pogba. Secondo calciomercato.it, l’addio di Ronaldo arriverebbe di sicuro in caso di mancata qualificazione alla Champions e potrebbe favorire l’intreccio con Raiola. Il francese dei Red Devils tornerebbe così a Torino in cambio di CR7 ma l’ostacolo – ancora una volta – è il Real Madrid. I blancos di Zidane sono parecchio interessati a Pogba e Raiola lavora in sinergia anche con Florentino Perez. Le pedine di scambio verso Manchester, in questo caso, sarebbero Jovic e Hazard. Un duello a tutti gli effetti si prospetta all’orizzonte: Juventus avvisata, Ronaldo sempre più in bilico.

Lask Linz

Violate le norme anti-Covid: LASK Linz penalizzato di 12 punti

Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (foto by imagephotoagency)

Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: definite le cifre