Array

Calciomercato Juventus, Ronaldo era stato a un passo dal Milan, poi…

Calciomercato Juventus, Ronaldo era stato a un passo dal Milan, poi…

Calciomercato Juventus Milan / Cristiano Ronaldo a un passo dal Milan. Questa è l’ indiscrezione lanciata con forza da mondocalcionews, che riporta come il fuoriclasse portoghese sia stato ad un passo dal vestire la maglia dei rossoneri, prima dell’ intervento tempestivo della Juve, che si è accaparrata prontamente il calciatore.

Fassone ha avuto infatti più di un colloquio con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, prima di alzare definitivamente bandiera bianca per le pretese esorbitanti di ingaggio del cinque volte pallone d’ oro. Sappiamo poi come è andata a finire, con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris che è riuscita ad accaparrarsi il calciatore portoghese, offrendogli un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro. ronaldo si è potuto liberare dal Real Madrid in virtù di un agreement stipulato proprio con il club di Florentino Perez, che ha consentito all’ asso lusitano di cambiare maglia per la “modica” cifra di 100 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Ronaldo è stato vicino

Cristiano Ronaldo è stato ad un passo dal Milan, quindi. Prima che la Juventus non decidesse di entrare con tempismo nella trattativa, il club di Aldo Rossi ha fatto più di un sondaggio per capire la disponibilità del portoghese di trasferirsi nel capoluogo meneghino.

Ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto: Ronaldo ha preferito andare alla Juventus, per dare l’ assalto decisivo a quello che può essere definito il trofeo che ancora manca nella bacheca dei Campioni d’ Italia: la Champions League.