in

Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico: al via il casting per il sostituto

In attesa di comprendere la decisione definitiva di Cristiano Ronaldo, la Juve starebbe pensando ad un eventuale sostituto: i nomi più caldi sono quelli di Vlahovic, Icardi e Gabriel Jesus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Il mal di pancia di Ronaldo

Cristiano Ronaldo dovrebbe restare. La sensazione durante le ultime settimane sembrerebbe questa. Il portoghese non sta ricevendo delle offerte ufficiali da parte di altri club e starebbe bene a Torino. Durante le ultime partite stagionali, CR7 era apparso svogliato e critico nelle scelte nei compagni. Numerosi i gesti legati al nervosismo, che lasciavano immaginare un epilogo della sua avventura in maglia bianconera. Lui non partecipa, lui vince, e la precoce eliminazione dalla Champions League per tre stagioni di fila, contro tre avversari alla portata l’ha fatto sicuramente innervosire, essendo abituato a vincerla con la maglia del Real Madrid. D’altronde era arrivato per questo, portare la Juventus di nuovo tra le grandi in Europa.

Sullo stesso argomento
Juventus, altro caso di positività al Covid-19: il comunicato

Un fallimento costato caro ad entrambe le parti: ai bianconeri dal punto di vista economico, dato lo stipendio da 31 milioni di euro a stagione, al portoghese dal punto di vista dei trionfi personali. Da quando è arrivato alla Juventus non ha infatti vinto né la scarpa d’oro, né il pallone d’oro, venendo scavalcato dall’acerrimo rivale Leo Messi. L’ultima parola dunque non è detta: rimarrà Cristiano Ronaldo? La Juventus per tutelarsi mette le mani avanti e secondo Calciomercato.com starebbe sondando tre nomi per sostituire CR7: si tratterebbero di Gabriel Jesus, Mauro Icardi e Dusan Vlahovic.

Mauro Icardi, attaccante del PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG

Calciomercato Juventus, tre nomi per il post-Ronaldo

Per quanto riguarda l’attaccante brasiliano del Manchester City, i bianconeri vorrebbero imbastire una trattativa alla Chiesa, ovvero un prestito oneroso con riscatto, opzione che potrebbe andare bene ai Citizens, che non considerano più il classe ’97 al centro del progetto. Mauro Icardi è un altro nome accostato da diverso tempo ai bianconeri. Prima che il bomber argentino lasciasse l’Inter per raggiungere il Paris Saint-Germain si parlava di un suo ipotetico trasferimento alla Juve, che non affondò mai il colpo.

Sullo stesso argomento
Juventus, Kaio Jorge torna in Brasile: rientrerà nel weekend

Il giocatore, superato nelle gerarchie dagli altri attaccanti parigini, vorrebbe tornare in Italia, ma attualmente se c’è una squadra in pole per il suo acquisto è la Roma di José Mourinho, alla ricerca di un centravanti per sostituire Dzeko. Infine, l’ultimo nome per l’attacco bianconero corrisponderebbe a Dusan Vlahovic, baby prodigio della Fiorentina che in stagione ha dimostrato tutto il suo valore. Purtroppo per la Juve però, la società viola considera il giocatore incedibile, a tal punto da volergli rinnovare il contratto per blindarlo. Non finisce qui, i bianconeri starebbero lavorando ad un altro colpo in arrivo dalla Sampdoria >>> CONTINUA A LEGGERE

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *