Menu

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, rottura definitiva: Paratici sfida il Liverpool

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUSLa Juventus ritrova il sorriso contro lo Spezia, seconda vittoria sul campo per Andrea Pirlo che sale al terzo posto in classifica al pari dell’Atalanta e a -4 dal Milan capolista. Torna Ronaldo e cambia la musica, doppietta di CR7 e la squadra di Italiano alza bandiera bianca, ora bisognerà vedere se i miglioramenti visti all’Orogel Stadium di Cesena verranno confermati anche in Champions League contro il non irresistibile Ferencvaros e contro la Lazio di Simone Inzaghi che ha battuto 4-3 l’altra squadra di Torino.

Il reparto d’attacco funziona che una meraviglia, in attesa del rientro in condizione di Dybala, il duo Morata-Ronaldo duetta alla perfezione; a preoccupare Andrea Pirlo sono le sbavature del reparto difensivo, distratto in occasione del pari ligure momentaneo di Pobega. Il tecnico bianconero attende De Ligt, ma non è da escludere che nella finestra di mercato invernale o nella prossima sessione estiva il CFO Fabio Paratici non riesca ad ingaggiare un difensore di esperienza, visto che l’età anagrafica non sorride particolarmente a Bonucci e Chiellini.

David Alaba, difensore del Bayern Monaco
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Alaba rompe col Bayern: Paratici sfida il Liverpool

Il nuovo nome per la difesa della Juventus, che poi tanto nuovo non è, sarebbe David Alaba, il cui futuro sembrerebbe sempre più lontano dal Bayern Monaco, club con cui ha vinto per ben due volte la Champions League. Il calciatore austriaco avrebbe chiesto ai bavaresi un ingaggio da 15 milioni di euro per il rinnovo, ma la dirigenza Campione di Germania e d’Europa in carica non sarebbe intenzionata ad esaudire le sue richieste.

Alaba dunque, potrebbe seriamente lasciare il Bayern a parametro zero in estate, ma attenzione ad eventuali sorprese nel mercato di riparazione. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Liverpool, al momento in pole rispetto alla concorrenza, ma attenzione anche a Juventus e Inter. Il CFO Fabio Paratici ha un ottimo rapporto con la dirigenza tedesca visti i recenti affari Coman e Douglas Costa; difficile possa arrivare a gennaio, ma in estate chissà: sarà l’austriaco il nuovo colpo a zero della Juventus?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.