Menu

Calciomercato Juventus, Scamacca brucia tutti: la situazione

Scamacca, attaccante del Genoa
Scamacca, attaccante del Genoa

La quarta sembrava un’ossessione ma, con l’infortunio di Dybala, l’emergenza in attacco potrebbe crescere. Pirlo vorrebbe un colpo in tempi rapidi; mentre il club, forse saggiamente, vorrebbe aspettare la gara di San Siro. La Juventus comunque ha scelto su chi puntare.

Calciomercato Juventus, Scamacca piace ma il budget è limitato

La Juventus deve fare all-in per cercare di regalare ad Andrea Pirlo il quarto attaccante di cui tanto si parla e di cui tanto si discute, si è discusso e si discuterà negli ambienti juventini. Non tanto in quelli dirigenziali, che scelgono in base alle esigenze alle possibilità della società; quanto in seno agli ambienti del tifo che, dopo nove anni di dominio, avrebbero sperato, forse legittimamente, in nomi più altisonanti. Invece no. Il Covid-19 ha colpito tutti e, soprattutto, ha colpito chi ha investito e speso in passato con operazioni onerose o, probabilmente, sbagliate se si guardano con gli occhi di oggi.

Fabio Paratici (Juventus)
Fabio Paratici (Juventus)

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici pesca dal Sassuolo

Parlare a posteriori, però, è davvero semplice, a volte vigliacco, e la Juventus ha una rimonta da dover compiere assolutamente. Il calciomercato può dare una mano alla squadra ma le finanze e il budget, più vicino allo 0 che all’1, non permettono grandi sogni. I nomi sono, o meglio, sarebbero molti e farebbero capo a diversi profili: vecchie volpi del mestiere, svincolati e giovani promettenti. Nell’ultimo periodo, però, circa da un paio di settimane, il nome che starebbe maggiormente stuzzicando la fantasia di Paratici e degli uomini mercato juventini farebbe riferimento proprio a quest’ultimo profilo, quello del giovane promettente.

Calciomercato Juventus, Scamacca: il Sassuolo non si arrende. Le richieste di Carnevali

L’oggetto del desiderio del mercato bianconero sarebbe Gianluca Scamacca e, da qualche tempo, la Juventus avrebbe iniziato a dialogare con Genoa e Sassuolo per capire come realizzare questo piccolo sogno di mercato. Stando a Calciomercato.com, il Genoa, club in cui ora milita in giocatore, non avrebbe problemi a lasciare andare il ragazzo ma ci sarebbero maggiori problemi con il Sassuolo. Il club della famiglia Squinzi, infatti, vuole monetizzare l’investimento fatto qualche anno fa e aprirebbe solamente all’opzione di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro. C’è da trattare.

Scamacca, giocatore del Genoa
Scamacca, giocatore del Genoa

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo in Francia: i Gunners si ritirano

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, si lavora sull’attacco: Paratici beffa Maldini

La Juventus, infatti, starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto e vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica per abbassare il valore cartellino. Il Sassuolo avrebbe puntato Dragusin ma la Juve, per ora, avrebbe rispedito al mittente tale offerta. Paratici e Carnevali parlano, discutono e trattano ma la Juventus ha scelto: Scammacca ha bruciato tutti nelle preferenze bianconere.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.