Calciomercato Juventus, scambio con il Napoli: Chiesa la chiave

Si entra sempre più nel vivo della sessione estiva di calciomercato, con la Juventus che è pronta ad intavolare uno scambio con il Napoli: il profilo chiave è quello di Federico Chiesa

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino JuventusNapoliSerie A

Ancora una volta le protagonista della sessione di calciomercato sono Juventus e Napoli. Due compagini che, almeno per certi versi, hanno deluso le aspettative e, dunque, sono vogliose di tornare ai massimi livelli. Per fare ciò, però, è fondamentale acquistare le personalità giuste per rinforzare le rispettive rose. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, potrebbe verificarsi uno scambio tra i due club.

I profili in questione sono quelli di Federico Chiesa e Di Lorenzo, entrambi sempre più lontani dalle rispettive squadre. Il numero 7 bianconero, infatti, non sarebbe ritenuto incedibile e la Juventus, alle prese con Fagioli, potrebbe approfittarne per avere qualche introito, mentre il terzino italiano è in pieno ‘conflitto‘ con la società. Certo è che se l’affare dovesse andare in porto, il Napoli dovrebbe aggiungere una parte di denaro, circa 20 milioni di euro.