La stagione sta entrando nel vivo, ma la concentrazione delle dirigenze si sta già spostando sull’anno a venire. La Juventus prepara il calciomercato per l’estate prossima e i dubbi per i bianconeri sono molti, chiaro però sembra essere un obiettivo di mercato dalla Lazio, con Kulusevski che, di ritorno dal Tottenham, potrebbe essere inserito come contropartita. Lo svedese non sembra avere la fiducia di Allegri e con Sarri potrebbe definitivamente esplodere.

Calciomercato Juventus, interesse per Milinkovic-Savic: c’è anche il Milan
La Juventus studia il colpo Milinkovic-Savic per la prossima sessione di calciomercato, con il serbo che andrà in scadenza l’anno prossimo e che potrebbe essere ceduto dai biancocelesti quest’estate. La Lazio chiede comunque una cifra importante per il centrocampista, ma questa volta il suo addio sembra potersi concretizzare. Tuttavia non sono solo i bianconeri ad aver messo nel mirino l’ex Genk.

Anche il Milan ha messo il mirino su MIlinkovic-Savic e potrebbe aprire un vero e proprio duello con la Juventus per il serbo. Entrambe le compagini vogliono continuare a crescere per tornare ai massimi livelli del calcio europeo ed entrambe le mete potrebbero essere gradite al giocatore biancoceleste. I bianconeri ora starebbero preparando un’offerta che coinvolge Kulusevski per arrivare al centrocampista.
Calciomercato Juventus, Kulusevski può partire: contropartita per Milinkovic-Savic
La Juventus ritroverà probabilmente Kulusevski alla fine dell’anno, con il Tottenham che difficilmente arriverà in Champions League e quindi riscatterà lo svedese. La Lazio ha messo nel mirino l’ex Atalanta per rinforzare il proprio reparto offensivo e ora si sarebbe aperta l’opzione di uno scambio, con entrambe le compagini che potrebbero beneficiarne.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, la Juventus avrebbero offerto 25 milioni più il cartellino di Kulusevski per arrivare a Milinkovic-Savic e lo scambio potrebbe andare in porto in estate. Quello del serbo sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati dell’estate e un suo approdo in bianconero sembra sempre più vicino.