Calciomercato Juventus, si complica l’obiettivo: il Bayer Leverkusen fa muro

Carlotta Desirello
1 Min Read

Nonostante il campionato sia ancora in corso, la Juventus penserebbe giΓ  al calciomercato e starebbe valutando alcuni nomi su cui puntare. Tra questi spunta quello del trequartista del Bayer Leverkusen, Florian Writz, seguito anche da altre big europee del calibro di Barcellona e Real Madrid. A complicare la trattativa, perΓ², oltre all’elevata valutazione del giocatore, che si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe anche la volontΓ  del club tedesco di non lasciarlo partire la prossima estate.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦒 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora Γ¨ aperto e nulla Γ¨ scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrΓ  frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ’‘ Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi Γ¨ riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

πŸ”Ί Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa Γ¨ ormai finita. L'Europa League Γ¨ pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…