in

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Kulusevski: possibile addio a giugno

Il laterale svedese, dopo aver incantato i tifosi juventini nelle prime settimane, non è riuscito a inserirsi nello scacchiere tattico di Pirlo. Il salto di categoria dal Parma alla Juventus ha messo a nudo tutti i piccoli difetti del classe ’00

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Il calciomercato della Juventus potrebbe condirsi di una novità, dettata dal Manchester United in pressing su Kulusevski. I Red Devils, infatti, stanno sondando il terreno per il giocatore della Nazionale svedese. Da quanto si apprende dalle parole del collega Daniele Longo, però, i bianconeri non sarebbero interessati alla cessione del proprio gioiellino. Nonostante le prestazioni altalenanti, la dirigenza bianconera pone molta fiducia nel giocatore.

Il muro della società di Andrea Agnelli, però, potrebbe vacillare di fronte a un’offerta importante da parte del Manchester United. Il calcio inglese potrebbe esaltare le caratteristiche di Kulusevski e alla Juventus farebbero comodi i milioni da oltremanica. La linea tra progetto e risvolto economico si fa sempre più sottile.

Sanchez (Inter) e Rogerio (Sassuolo) @Image Sport

Inter, rabbia Sanchez: ma i gol danno ragione a Conte

Hakan Calhanoglu e Samu Castillejo, centrocampisti del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Maldini parla spagnolo: tre club su Castillejo