Calciomercato Juventus, stagione deludente: decisa la prima cessione

La Juventus vuole rinforzarsi in estate per tornare competitiva, ma avrebbe già deciso quella che sarà la prima cessione

Redazione
1 Min Read

Dopo dieci anni la Juventus chiuderà la stagione senza alzare nessun trofeo. Nonostante il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, la Vecchia Signora non è riuscita a ripartire. La buona notizia è rappresentata dal quarto posto, che consentirà alla Juventus di giocare la Champions League il prossimo anno. Intanto, la dirigenza bianconera sta programmando il futuro e ha deciso quale sarà la prima cessione. Il nome finito in cima alla lista dei partenti è quello di Arthur Melo. Stagione deludente per il brasiliano, arrivato a Torino nell’estate del 2020 dal Barcellona nello scambio con Miralem Pjanic. La Juventus, come riportato da Calciomercato.com, gli starebbe cercando una nuova sistemazione.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…