Calciomercato Juventus, Suarez più vicino: spunta una nuova opzione

Gli indizi iniziano ad accumularsi e l'arrivo alla Juventus di Luis Suarez sembra essere sempre più vicino. I buoni rapporti con il Barcellona potrebbero sbloccare presto l'affare

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus è totalmente concentrato sulla ricerca del nuovo centravanti. Higuain è ormai un ex calciatore bianconero e sembra essere destinato all’MLS e c’è la necessità di trovare un profilo che abbia le qualità e la personalità per addossarsi l’onore e l’onere di indossare la maglia numero nove della Vecchia Signora. Il nome di Milik non si sente più nominare per i corridoi della Continassa e sembra essere evaporato così come quello di Sarri che lo ha cercato per primo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per Dzeko sarebbe completamente bloccata e la Juventus non starebbe facendo nulla per sbloccarla. Ad andare avanti, invece, è l’affare Suarez per cui i bianconeri e il Barcellona, in virtù dei buoni rapporti tra i due club, avrebbero trovato una nuova opzione.

Luis Suarez attaccante del Barcellona
Luis Suarez, attaccante del Barcellona

Calciomercato Juventus, se non rescinde, Suarez può arrivare con un indennizzo

Per affondare il colpo e prendere Luis Suarez, la Juventus sta aspettando che il Pistolero si liberi dal Barcellona per poi mettere sotto il naso dell’uruguaiano il nuovo contratto che lo unirà ai bianconeri. Se l’attaccante non riuscisse a liberarsi, però, ci sarebbe una nuova opzione. Il club catalano chiederebbe alla Vecchia Signora un indennizzo, legato a dei bonus e non ad un prezzo fisso, per dare il via al trasferimento del calciatore.

Per quel che riguarda il trasferimento di Suarez alla Juventus, sarebbero arrivati anche degli indizi social. Nella serata di ieri il fratello del calciatore ha cominciato a seguire il profilo Instagram dei bianconeri mentre questa sera Bonucci ha cliccato sul tasto segui del profilo di Luis Suarez.