Una stagione decisamente complessa quella vissuta sin qui dalla Juventus, che pensa però già alla prossima muovendosi in chiave calciomercato. Se infatti i bianconeri si trovano ancora in gioco per la qualificazione alla Champions League e in piena corsa per raggiungere un successo europeo che manca ormai da diversi anni, la Vecchia Signora non ha raggiunto i traguardi che si attendevano a inizio stagione.

Dopo il caos causato dalle dimissioni del CdA e la penalizzazione di 15 punti, almeno per adesso restituiti, la Juventus ha bisogno di iniziare al meglio la prossima annata. Un’altra stagione senza trofei sarebbe da considerarsi negativa per un club come quello piemontese abituato a vincere. Ecco allora che il calciomercato può essere la chiave per sistemare la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Milinkovic-Savic
La Juventus ha da diversi anni un chiodo fisso quando si tratta di calciomercato: uno dei calciatori seguiti da più tempo e che viene accostato in ogni singola sessione di trasferimenti è Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista in forza alla Lazio che ha ormai dimostrato tutto il suo valore nelle passate stagioni. Quest’anno tuttavia, il campionato del serbo non è stato brillante come gli altri e la sua valutazione è drasticamente calata.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus si sarebbe rimessa in contatto con l’agente del calciatore, Kezman, e sarebbero pronti a presentare un’offerta da circa 25 milioni di euro alla Lazio per il cartellino di Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juventus, a Lotito la decisione su Milinkovic-Savic
Il presidente Lotito tuttavia ne chiedeva 40 la scorsa estate, anche se non sono mai arrivate offerte così elevate: dovrà pensare bene adesso se accettare proposte più basse o rischiare di perdere il serbo in scadenza a fine 2024. Quello che conta maggiormente però è che la Juventus sarebbe tornata a farsi viva per il Sergente e la prossima sessione di calciomercato si rivelerà davvero calda.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato