Calciomercato Juventus, svolta Dybala: nuove conferme sul suo futuro

Paulo Dybala dice addio alla Juventus? Da Torino sembrerebbero intenzionati a rinnovare il contratto della Joya: le vicende di calciomercato della scorsa estate sembrano passate e l'argentino vuole conquistare Maurizio Sarri

Calciomercato Juventus, Dybala può rinnovare: il futuro si fa più chiaro

Dybala è stato uno dei protagonisti dello scorso calciomercato della Juventus. Tante le voci che volevano il campione argentino lontano dai bianconeri e da Maurizio Sarri, con il Manchester United e il Tottenham che sembravano ormai ad un passo dal clamoroso colpo. Poi, le nubi si sono diradate e la Joya ha preso una decisione: rimanere alla Juventus e scacciare quell’eventualità di mercato che sembrava ormai sempre più concreta ed invadente. Adesso, però, per Dybala potrebbe aprirsi un nuovo scenario a sorpresa.

Calciomercato Juventus, Dybala vuole prendersi i bianconeri: il rinnovo si avvicina

Come spiega il Corriere dello Sport, la situazione di Dybala sembrerebbe essere ormai più chiara. Da possibile esubero, infatti, la Joya potrebbe nuovamente tornare uno dei punti fermi della Juventus di Maurizio Sarri. La prestazione contro l’Inter ne è la conferma: l’argentino può rientrare a pieno nel nuovo progetto bianconero e i rumors di calciomercato della scorsa estate potrebbero essere stati allontanati del tutto. Anzi, ci sarebbe di più: il rinnovo di Dybala con la Juventus, prosegue il quotidiano, sarebbe adesso una possibilità concreta, con l’idea da parte di Paratici di mettere sul piatto un nuovo accordo fino al 2024 con ritocco verso l’alto dell’ingaggio per l’ex Palermo.