Intrighi di corte in casa Juventus: dopo cinque anni distanti l’uno dall’altro, Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri potrebbero tornare a lavorare insieme. Negli ultimi tempi, l’Al-Nassr sta vivendo un periodo negativo e non sono bastati i 12 gol in 13 partite dell’asso portoghese per mantenere la vetta del campionato saudita, ora occupato dall’Al-Ittihad a +5.
Juventus, la bomba di mercato: Allegri e la tentazione Al-Nassr
Secondo Rudy Galetti di Sportitalia, l’Al-Nassr avrebbe messo nel mirino Allegri per sostituire Dinko Jelicic, l’allenatore ad interim scelto dalla dirigenza araba al posto di un deludente Rudy Garcia al fine di ricompattare l’ambiente.

C’è da dire che il mister livornese sarebbe solo una delle opzioni della società araba che, secondo Calciomercato.it, sarebbe più propensa all’idea Leonardo Jardim, nome che andrebbe a genio proprio a Cristiano Ronaldo. Tra gli altri nomi sondati dall’Al-Nassr, da registrare anche il giallorosso José Mourinho, nome di punta del calciomercato estero per più di una formazione, come Real Madrid e PSG.
In ogni caso, l’obiettivo Allegri non sarebbe così semplice da raggiungere. Come già annunciato dal Chief of Football Officer dei bianconeri, Francesco Calvo, la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del proprio allenatore, in scadenza di contratto sino al 2025. Dunque, aldilà delle ultime voci di mercato, le possibilità di vedere Allegri lontano dalla Continassa resterebbero al momento molto improbabili.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato