✨ Calciomercato Juventus, effetto Thiago Motta: Giuntoli saccheggia il Bologna

Il calciomercato della Juventus prende slancio, in attesa dell'annuncio di Thiago Motta, il cui arrivo può giocare un ruolo decisivo nella campagna acquisti condotta da Cristiano Giuntoli in estate: il Football Director bianconero guarda proprio in casa Bologna, vista la fucina di talenti sgrezzati dall'italo-brasiliano

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il difensore del futuro
2 - Il difensore del futuro

Calafiori primo nome per la difesa

Senza alcuna sorpresa, la Juventus rimane in pole position per Calafiori, vero gioiello in casa Bologna, dopo aver disputato una stagione da superstar, suggellata dalla doppietta proprio contro i bianconeri nell’ultima sfida di campionato. Giunto negli ultimi giorno dello scorso calciomercato estivo, il classe 2002 è stato allevato da Thiago Motta, che l’ha reso uno dei migliori centrali del nostro paese.

Grazie al suo rendimento e alla continuità mostrata, Calafiori si è guadagnato la nazionale e ora è in corsa per partecipare a EURO 2024. Le richieste del Bologna non si discostano dalla valutazione di 25-30 milioni, anche se la Juventus ha il jolly Thiago Motta, il che potrebbe indurre il centrale a imporre la propria volontà sul club, permettendo a Giuntoli di limare la distanza e strapparlo così a prezzo di saldo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...