Calciomercato Juventus, non solo Thuram: Giuntoli ha il piano B

Il calciomercato della Juventus continua a lavorare incessantemente per sistemare la questione centrocampo. Nel taccuino il nome in pole continua ad essere quello di Khepheren Thuram, tuttavia Giuntoli sarebbe deciso a coprirsi le spalle: un piano B molto allettante

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Non solo Khephren Thuram
1 - Non solo Khephren Thuram

Il calciomercato della Juventus continua a lavorare incessantemente per sistemare la questione centrocampo. Nel taccuino il nome in pole continua ad essere quello di Khephren Thuram, tuttavia Giuntoli sarebbe deciso a coprirsi le spalle.

Il ds della Juventus, sempre molto attento alle opportunità di calciomercato, avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore, già corteggiato dal Milan. Una notizia circolata già da giorni, ma che proprio nelle ultime ore avrebbe registrato importanti novità.

Un piano B che Giuntoli starebbe coltivando con estrema dedizione, in modo da non ricadere negli errori della scorsa stagione. A spiegare la situazione attuale Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia. Le ultime indiscrezioni riportate registrano importanti risvolti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...