Menu

Toni Kroos

Calciomercato Juventus, Toni Kroos è il nuovo sogno di Paratici

NEWS MERCATO JUVE – I bianconeri dopo aver messo a segno il colpo Kulusevski che arriverà dal Parma a giugno, stanno continuando a muoversi sul mercato per rinforzare soprattutto il centrocampo. Quest’ultimo è il reparto che più di tutti necessiterebbe di un ritocchino dato le condizioni non sempre perfette di Khedira, la non totale affidabilità di Bentancur e la possibile cessione di Rabiot che fino a questo momento non ha per niente convinto Sarri e la dirigenza della Juventus.

Calciomercato Juventus, Toni Kroos è l’ultima idea di Paratici

Calciomercato Inter, top player in arrivo
Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid

Il sogno della Juventus per il centrocampo si chiama Toni Kroos. In realtà il Real Madrid vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Manchester United per portare Pogba in blancos ma Paratici, che già sognava di prendere il tedesco due estati fa, sembrerebbe essere ritornato alla carica. Non sarà di certo facile strappare Kroos alla concorrenza ma è sulla lista dei cedibili e questo potrebbe dare una netta accelerata alla trattativa già a partire dai prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.