Menu

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, torna di moda un obiettivo: Paratici prepara il colpo

Tempo di conferme per la Juventus di Andrea Pirlo che domani al Vigorito di Benevento affronterà la squadra di Pippo Inzaghi. L’allenatore dei campani è un grande amico del tecnico bianconero sin dai tempi del Milan e cercherà di mettere in difficoltà i suoi per strappare punti pesanti ai bianconeri che privi di Ronaldo, si affidano al duo Morata-Dybala. Intanto la società bianconera guarda anche alla prossima finestra di calciomercato e ai possibili colpi da provare.

Nelle ultime ore sta tornando di moda un nome che interesserebbe anche ad altre Top della Serie A. Si tratta di Rodrigo De Paul dell’Udinese che è stato oggetto di sondaggio di Paratici già nelle scorse sessioni di calciomercato. Il centrocampista friulano è ormai diventato un tutto fare nella squadra di Gotti: gioca da trequartista, da centrocampista o da attaccante esterno. Il profilo argentino interessa al club bianconero e Paratici, secondo calciomercato.com, starebbe pensando alla giusta strategia per strappare il calciatore all’Udinese.

Rodrigo De Paul (Udinese)
Rodrigo De Paul (Udinese) @Image Sport

Calciomercato Juventus, 40 milioni per assicurarsi De Paul

Nonostante l’interesse della Juventus però, sarà difficile portar via l’argentino da Udine. Il centrocampista sta bene in Friuli, come stesso da lui detto qualche tempo fa, ma non esclude una sua partenza. Tuttavia l’Udinese lo valuta tra i 35 e i 40 milioni di euro, una cifra che attualmente resta fuori dai piani juventini che però stanno tentando di trovare una soluzione con contropartite tecniche che potrebbero far comodo alla squadra di mister Gotti.

LEGGI ANCHE  Udinese, pronto il sostituto di Lasagna: arriva dalla Serie A

Sul piatto potrebbero finire dunque altre pedine per tentare di abbassare il prezzo (vedi Mandragora) e cercare alla fine di portare De Paul a Torino. L’Udinese non concede sconti e la Juve studia con attenzione la situazione per tentare di regalare a Pirlo un giocatore di assoluto valore senza fare spese folli da pagare in un’unica soluzione, come accaduto per Morata e Chiesa. La dirigenza bianconera però guarda anche altri profili per il centrocampo. Le ipotesi giungono dal Francia >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.