Menu

Dejan Kulusevski

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Kulusevski è bianconero

La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata, ma è già arrivata un’ufficialità importante: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. In questi ultimi giorni si era tanto parlato di un accordo già preso con l’Atalanta, battendo la forte e concreta concorrenza dell’Inter. Le cifre, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della Vecchia Signora, sono quelle chiacchierate in questa settimana: 35 milioni più 9 di bonus alla Dea. L’affare presentava un leggero inghippo, causato dal Parma, che riguardava la sua permanenza in terra ducale fino alla fine della stagione. Per questo motivo, i bianconeri hanno concesso agli emiliani un prestito fino al 30 giugno 2020.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Kulusevski è bianconero

In mattinata, lo svedese è arrivato al J|Medical e ha svolto le visite mediche. Stasera è invece arrivata la firma, che ha sancito il trasferimento definitivo. Hanno giocato un ruolo fondamentale nella trattativa le certezze che la Juventus ha dato al ragazzo dal punto di vista tattico: il classe 2000, infatti, verrà probabilmente impiegato a centrocampo o, meglio ancora, da trequartista. Quello che serviva alla compagine zebrata, che è riuscita ad aggiudicarsi un talento di grande prospettiva. I numeri parlano per lo svedese: 4 gol e 7 assist con la maglia del Parma, un bottino niente male considerando la giovane età e il fatto che sia alla sua prima vera esperienza in Serie A.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.