Calciomercato Juventus, ultimatum per Pjanic: incontro con Ramadani

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Pjanic chiama la Juventus

Partito poco più di un anno fa con destinazione Barcellona, nell’operazione che ha portato alla Juventus il centrocampista brasiliano Arthur, Miralem Pjanic non è riuscito ad entrare nelle grazie del tecnico olandese Ronald Koeman, venendo spesso escluso dall’11 titolare, relegato in panchina o addirittura non convocato e costretto a guardare i match dei propri compagni dalla tribuna.

- Pubblicità -

[irp]

È delle ultime ore un suo post sul proprio profilo Instagram che vede una sua foto in bianco e nero e come didascalia un pianoforte sempre con gli stessi colori della maglia della Vecchia Signora. Un indizio social che aumenta le voci di mercato, anche se non è da escludere una sua eventuale permanenza in blaugrana nel caso in cui l’operazione non dovesse sbloccarsi.


Leggi anche:


Calciomercato Juventus, Pjanic: l’ingaggio blocca l’affare

Le possibilità di vedere Miralem Pjanic di nuovo in Serie A con la maglia della Juventus diminuiscono con il passare delle ore. Nella giornata di oggi a Milano, secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe previsto un incontro tra il procuratore del calciatore Fali Ramadani e la dirigenza juventina per capire una volta per tutte se esistano ancora possibilità di tesserare il centrocampista ex Roma e Lione.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Sulle tracce del bosniaco ci sarebbe anche il Siviglia, ma il principale ostacolo alla trattativa è rappresentato dall’ingaggio da 8 milioni di euro all’anno. Ingaggio che le casse della Juventus, in questo momento, non potrebbero soddisfare. La proposta del Ds Federico Cherubini difficilmente supererà i 5 milioni, motivo per cui la speranza della società juventina è che il Barcellona possa coprire le spese di una parte dello stipendio di Pjanic. In caso contrario la Juventus potrebbe virare su Witsel del Borussia Dortmund. Non solo centrocampo, la dirigenza della Juventus lavora anche per rinforzare l’attacco: assalto al sostituto di Cristiano Ronaldo >>> CONTINUA A LEGGERE

- Pubblicità -
- Pubblicità -