Calciomercato Juventus, un talento dalla Francia. L’Inter si intromette

Il calciomercato della Juventus continua il suo corso in questa sessione estiva: i bianconeri hanno messo nel mirino un talento dalla Francia sul quale si è intromessa l'Inter

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con la nuova stagione di Serie A che si avvicina sempre di più all’inizio, le varie squadre sono alla ricerca di rinforzi. Tra queste senza ombra di dubbio ci sarebbe la Juventus che, nonostante la pesante sconfitta in amichevole, starebbe cercando di regalare a Thiago Motta una squadra perfetta. Infatti sono già molti gli acquisti fatti dalla Vecchia Signora e non sarebbero finiti qua.

Akliouche nel mirino: duello tra Juventus e Inter

Il calciomercato non è fatto solo di offerte, ma anche di scontri, duelli e soffiate. Lo sanno bene Juventus e Inter che, più volte nell’arco della storia, si sono beffate a vicenda. Nell’ultimo caso ci ha pensato il club bianconero a dare il ben servito ai nerazzurri con il profilo di Cabal dell’Helllas Verona.

Akliouche con la maglia del Monaco
Akliouche con la maglia del Monaco

Adesso però la Juventus avrebbe puntato Maghnes Akliouche che, secondo quanto riportato da Tmw, sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter. Il trequartista classe 2002 rientra nel roaster della Francia ai Giochi Olimpici di Parigi e non sta riuscendo a trovare coì tanto spazio. Nonostante la grande stagione disputata con la maglia del Monaco, le scelte di Henry per il momento non lo vedono nella formazione dell’11 titolare.

Le parole di Henry

A dire la sua è stato Henry nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Guinea. Queste le sue parole: “Non mi piace molto parlare di singoli. Preferisco fare un discorso sul gruppo e Maghnes fa parte della squadra. Ho giocato molte competizioni in cui la compagine che finisce il torneo non è per forza quella che lo inizia. Ci saranno rotazioni, opportunità, non solo per Maghnes, ma anche per tutti gli altri”.

Si Parla di: