Menu

Fabio Paratici dirigente della Juventus

Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

La Juventus starebbe lavorando in questa sessione di mercato su giocatori che possano rinforzare una formazione estremamente già competitiva. La condizione necessaria però sarebbe la cessione di un pezzo pregiato per poter regalare a Pirlo un colpo che possa essere congeniale al suo modo di giocare.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Pogba verso l’addio: Pochettino spinge per il francese

Come riportato da Calciomercato.com, il primo a partire potrebbe essere Bernardeschi. La Vecchia Signora, per liberarsi dell’ingaggio importante del giocatore, sarebbe disposta a lasciarlo partire con la formula del prestito. L’ex Fiorentina però avrebbe rifiutato ogni possibile destinazione ed avrebbe espresso la volontà di rimanere a Torino. I bianconeri starebbero continuando a cullare il sogno Pogba, anche se il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino il francese.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.