Menu

Calciomercato Juventus, lo scambio sblocca l'affare: Pogba bianconero?

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: il Real Madrid si ritira

NEWS MERCATO JUVENTUS Il grande sogno in casa Juventus si chiama Paul Pogba, con il francese che vorrebbe lasciare il Manchester United e provare nuove avventure. Le più importanti novità sulla situazione di Pogba derivano dal no al giocatore da parte del Real Madrid, principale rivale della Juventus nella corso al giocatore. Come riportato dal quotidiano AS, sarebbe stato Zidane ad opporsi all’arrivo del francese, visto che i Blancos in quel ruolo avrebbero deciso di puntare su Federico Valverde e sul mercato, si lavora per prendere Fabian Ruiz del Napoli.

Con il secco no da parte dei madrileni, la Juventus potrebbe avere via libera per arrivare al giocatore, anche se c’è sempre da fare i conti con il Manchester United. Pogba ha con loro un contratto in scadenza nel 2021, con possibilità di rinnovo per un ‘altra stagione. Il suo agente, Mino Raiola, avrebbe già avviato i contatti con i bianconeri, ma per gennaio sembra davvero molto difficile che l’operazione possa andare a buon fine, più probabile in estate.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.