in

Calciomercato Juventus, vice-Alex Sandro: Paratici sfida l’Inter

La Juventus a caccia del vice-Alex Sandro: Paratici avrebbe già individuato l’alternativa al brasiliano, ma dovrà battere la concorrenza dell’Inter

Fabio Paratici e Beppe Marotta ( Juventus e Inter)
Fabio Paratici e Beppe Marotta ( Juventus e Inter)

Juventus e Inter, oltre a pestarsi i piedi sul rettangolo verde di gioco, potrebbe sfidarsi anche nella prossima sessione estiva di calciomercato al tavolo delle trattative. Il CFO Fabio Paratici, infatti, avrebbe messo nel mirino Emerson Palmieri, laterale del Chelsea che piace particolarmente anche all’ex collega, oggi Ad nerazzurro, Beppe Marotta. Il giocatore di proprietà del Chelsea Emerson Palmieri avrebbe espresso da tempo il desiderio di tornare in Italia dopo l’esperienza alla Roma e secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza bianconera starebbe pensando all’italo-brasiliano come alternativa ad Alex Sandro.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Il classe ’94 non sta trovando spazio tra le fila dei Blues né sotto la gestione tecnica di Lampard né sotto quella di Tuchel. Entrambi gli hanno infatti preferito molto spesso Chilwell e Marcos Alonso, motivo per cui il difensore ha collezionato nel corso di questa stagione solamente 14 presenze tra tutte le competizioni. Il desiderio di Emerson sarebbe quello di riapprodare in Serie A per giocare con continuità anche in ottica Nazionale. Juventus in pole, ma la concorrenza dell’Inter non va sottovalutata.

Vlahovic (Fiorentina) e Belotti (Torino)

Calciomercato Roma, Vlahovic o Belotti: chi sarà il dopo Dzeko?

Mbappè e Pochettino (Psg) @Image Sport

Calciomercato, restyling Psg: Pochettino pesca dal Real Madrid