Calciomercato Juventus, Vlahovic e non solo: Kulusevski ne porta due

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Calciomercato Juventus, cercasi rinforzi

Il campionato della Juventus di Massimiliano Allegri non è iniziato come la maggior parte dei tifosi juventini si aspettava, soprattutto dopo aver salutato Andrea Pirlo e riaccolto il tecnico di Livorno, che aveva lasciato la Vecchia Signora due anni prima. I bianconeri sono al settimo posto con 15 punti in coabitazione con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. A parte qualche lampo e del famoso “corto muso”, dell’ex allenatore di Cagliari e Milan si è visto ben poco. Discorso diverso per il percorso in Champions League che li vede ad un passo alla qualificazione agli ottavi.

Il mercato estivo, si era concluso con grossa fatica, riuscendo dopo mesi di trattative a portare a Torino il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, ma il solo ingaggio del giovane Campione d’Europa non è bastato per migliorare un reparto che avrebbe bisogno di un restyling più sostanzioso. L’attacco, anche a causa dell’infortunio di Paulo Dybala non è andato meglio e il solo Kean con un Morata non troppo inspirato, ha portato ad una serie di match con poca produzione offensiva.

Juventus, Kulusevski sblocca il calciomercato

Un altro calciatore che dopo le belle prestazioni dell’inizio della passata stagione, non ha rispettato le aspettative in casa Juventus, è Dejan Kulusevski, acquistato dall’Atalanta per 40 milioni di euro nel mercato invernale del 2019. Secondo quanto si apprende nell’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, lo svedese potrebbe sbloccare il calciomercato bianconero. Insieme a lui, sulla lista dei partenti ci sarebbero Weston McKennie ed Aaron Ramsey.

Nel caso in cui, gli uomini mercato juventini, riuscissero a cedere i sopracitati calciatori, ci potrebbe essere l’assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina che non rinnoverà il suo contratto con i Viola in scadenza 2023. A centrocampo, l’osservato numero 1, sarebbe sempre quell’Alex Witsel, già vicinissimo ai bianconeri qualche anno fa e vecchio pallino di Beppe Marotta. L’alternativa al belga, porterebbe il nome di Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, sul quale la Roma di José Mourinho non mollerebbe la presa. Ancora qualche settimana per capire in che modo svolterà la stagione della Juventus in ambito di calciomercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...