La Juventus ha imboccato la strada della ripartenza dopo la travagliata stagione appena trascorsa. I bianconeri rivolgono le proprie mire al calciomercato estivo, che aprirà ufficialmente i battenti il 1° luglio, allo scopo di fornire all’allenatore Massimiliano Allegri una squadra di livello.
I bianconeri si concentrano sulle fasce, dove si aprirà un grande vuoto a seguito dell’addio di Cuadrado e di quello, probabile, di Alex Sandro. L’obiettivo di Allegri è allungare la rosa, ma anche ringiovanire il proprio organico. Dal canto suo, la Juventus dovrà limare anche il monte ingaggi, per risanare il proprio bilancio economico in vista del calciomercato.
LEGGI ANCHE
La dirigenza bianconera si appresta a chiudere per l’acquisto di Timothy Weah, figlio dell’ex pallone del Milan. Al Lille dovrebbero andare 12 milioni di euro, assieme a un quinquennale per il classe 2000. La Juventus è in procinto di fissare anche le visite mediche per il giocatore, previste per giovedì 29 giugno.
Allegri potrà quindi accogliere un giocatore estremamente duttile, che può ricoprire svariati ruoli. Oltre a Weah, la Juventus tratta altri profili per rinforzare le fasce di Max. VAI AL PRIMO PROFILO >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato