Menu

Zaniolo

Calciomercato Juventus: Zaniolo felice alla Roma, ma i bianconeri ci tentano

Un amore senza confine, quello che lega Nicolò Zaniolo alla sua Roma. Il centrocampista giallorosso è infortunato a causa della seconda rottura del crociato avvenuta contro l’Olanda nel match giocato dall’Italia lo scorso settembre ad Amsterdam. Zaniolo ne avrà ancora per qualche tempo e il suo rientro è previsto (stavolta senza fretta) verso la fine di marzo 2021.

Intanto non esita a dimostrare la sua voglia di tornare a giocare però, il calciatore romanista, e sui social continua a postare foto con la maglia della Roma e frasi che fanno intuire grande sofferenza a restare fuori in questo momento positivo della sua squadra, ma anche tanto amore come dimostra la frase nel post di qualche giorno fa: “Cara Roma… I love you”. Tuttavia sul centrocampista della Nazionale italiana ci sarebbero i sondaggi di diverse squadre tra cui la già conoscente Juventus che da tempo sarebbe interessata al calciatore classe 99′.

Nicolò Zaniolo giocatore della Roma
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma

Calciomercato Juventus, Zaniolo rinnova e beffa i bianconeri?

La Roma intanto cerca di blindare il suo talento e da tempo starebbe cercando di trovare una soluzione per rinnovare il contratto a Zaniolo. Si parla di un rinnovo fino al 2025 con ritocco all’ingaggio del calciatore che attualmente è fuori per infortunio. Lo stesso calciatore non da tante chances alle avances dei Top club tra cui proprio la Juventus, e sui social fa intuire un futuro tutto giallorosso dettato dall’amore per la Roma e dalla voglia di ripartire con chi lo ha fatto crescere e diventare uno dei più grandi talenti italiani.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, cessione in vista per un portiere bianconero

La Vecchia Signora e Paratici restano a guardare la situazione e starebbero studiando di fatto una possibile offerta ma senza cifre folli. La valutazione del centrocampista sarebbe di 60 milioni di euro e non è nemmeno detto che a tale cifra la società capitolina lo lasci partire. In ogni caso a cifre simili il club bianconero, almeno per ora, non potrebbe ragionare e così punterebbe nuovamente un vero e proprio tormentone, ovvero Paul Pogba >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.