Un amore senza confine, quello che lega Nicolò Zaniolo alla sua Roma. Il centrocampista giallorosso è infortunato a causa della seconda rottura del crociato avvenuta contro l’Olanda nel match giocato dall’Italia lo scorso settembre ad Amsterdam. Zaniolo ne avrà ancora per qualche tempo e il suo rientro è previsto (stavolta senza fretta) verso la fine di marzo 2021.
Intanto non esita a dimostrare la sua voglia di tornare a giocare però, il calciatore romanista, e sui social continua a postare foto con la maglia della Roma e frasi che fanno intuire grande sofferenza a restare fuori in questo momento positivo della sua squadra, ma anche tanto amore come dimostra la frase nel post di qualche giorno fa: “Cara Roma… I love you”. Tuttavia sul centrocampista della Nazionale italiana ci sarebbero i sondaggi di diverse squadre tra cui la già conoscente Juventus che da tempo sarebbe interessata al calciatore classe 99′.

Calciomercato Juventus, Zaniolo rinnova e beffa i bianconeri?
La Roma intanto cerca di blindare il suo talento e da tempo starebbe cercando di trovare una soluzione per rinnovare il contratto a Zaniolo. Si parla di un rinnovo fino al 2025 con ritocco all’ingaggio del calciatore che attualmente è fuori per infortunio. Lo stesso calciatore non da tante chances alle avances dei Top club tra cui proprio la Juventus, e sui social fa intuire un futuro tutto giallorosso dettato dall’amore per la Roma e dalla voglia di ripartire con chi lo ha fatto crescere e diventare uno dei più grandi talenti italiani.
La Vecchia Signora e Paratici restano a guardare la situazione e starebbero studiando di fatto una possibile offerta ma senza cifre folli. La valutazione del centrocampista sarebbe di 60 milioni di euro e non è nemmeno detto che a tale cifra la società capitolina lo lasci partire. In ogni caso a cifre simili il club bianconero, almeno per ora, non potrebbe ragionare e così punterebbe nuovamente un vero e proprio tormentone, ovvero Paul Pogba >>> CONTINUA A LEGGERE