Finita una stagione travagliata per la Lazio, sia dal punto di vista dei risultati che da quello della società, si apre un periodo fatto di scelte importanti che porterà il presidente Claudio Lotito a capire su chi puntare per la prossima stagione e su chi invece sarà il sacrificato in vista della sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE
Il direttore sportivo Fabiani è infatti intenzionato a rivoluzionare gran parte della rosa, a partire proprio dalla difesa e dalle fasce, lì dove c’è necessità di acquisire maggiore sicurezza, per garantire a Tudor, o a chiunque ne prenderà il posto, una rosa competitiva sia per la Serie A che per l’Europa.
Il primo colpo che ormai sembra in dirittura d’arrivo sarebbe quello di Robin Gosens. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe già trovato un accordo di massima con il calciatore che dirà addio all’Union Berlino per fare ritorno in Italia. Fabiani proverà dunque a cercare uno sconto dal club tedesco, per una cifra a ribasso dei 10 milioni di euro richiesti. L’affare però avrebbe buone possibilità di andare a buon fine, ma questo non sarà l’unico colpo di calciomercato per la retroguardia della Lazio.