Calciomercato Lazio, idea Holm
Mentre Robin Gosens può dare una grossa mano anche in fase offensiva, la Lazio vorrebbe puntare su Emil Holm per puntellare anche la fascia destra, con un calciatore che possa dare man forte anche in fase difensiva. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fabiani avrebbe messo nel mirino il giocatore dell’Atalanta in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia.
Nonostante i problemi fisici, Holm è riuscito a dimostrare le proprie qualità, tanto da essere considerato pronto per il salto di qualità. L’Atalanta starebbe pensando al riscatto, ma la Lazio rimane alla finestra per provare ad affondare il colpo in caso di sviluppi, così da offrire allo Spezia condizioni vantaggiose per portare a termine l’eventuale trasferimento del cartellino.
Nel frattempo però sulle tracce del centrocampista si sarebbe messa anche l’Inter. I tifosi della Lazio dunque attendono innesti importanti per il futuro e dunque Fabiani si sarebbe messo alla ricerca di alcuni centrocampisti per il post Kamada, portando avanti l’asse di calciomercato con il Manchester United. CONTINUA A LEGGERE>>>