- Continua a leggere sotto -
Il mercato invernale è ormai entrato nel vivo e la maggior parte degli obiettivi delle squadre sono già delineati. Una di queste è la Lazio, formazione che nel calciomercato estivo è stata una tra quelle a muoversi meglio con cessioni e acquisti mirati a sopperire alle cessioni avvenute nella sessione. L’inizio di campionato aveva dato ragione alla società di Lotito visti gli ottimi risultati. Ultimamente però, soprattutto dopo la sosta per il Mondiale, stanno venendo a mancare alcuni risultati utili che potrebbero aver creato dei dubbi su quanto fatto nei mesi estivi.
Fortunatamente i primi risultati utili sono arrivati. Prima in campionato con il Sassuolo, per 0-2 con la nota negativa dell’infortunio di Immobile, e poi in Coppa Italia contro il Bologna per 1-0. Dopo questi due trionfi, la squadra di Sarri si è riunita al campo di allenamento per preparare il big match di martedì 24 gennaio contro i campioni d’Italia del Milan. Chi non potrà esserne partecipe è proprio il numero 9 azzurro che ha riportato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra.
- Continua a leggere sotto -

Per questo, Il direttore sportivo Tare è proprio alla ricerca di un vice Immobile che gli possa garantire sicurezza in caso di sua assenza. Con la collaborazione di Sarri, sono stati stilati diversi obiettivi sui cui andare a lavorare per una possibile trattativa, cercando di ridurre al minimo i costi. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>