Calciomercato Lazio, Castellanos in bilico. Lotito rilancia per due

Il Girona non molla la presa per l'attaccante argentino, che potrebbe partire davanti ad un'offerta da 20 milioni di euro: dopo aver chiuso l'arrivo di Noslin dal Verona, Lotito prepara altri due acquisti da regalare a Baroni

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
1 - Girona su Castellanos

Entra nel vivo il calciomercato della Lazio. Dopo l’arrivo Loum Tchaouna dalla Salernitana, il club biancoceleste ha chiuso l’acquisto di Tijjani Noslin dall’Hellas Verona, una delle rivelazione della seconda parte dell’ultima stagione. Agli scaligeri andranno 15 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, il calciatore ha firmato un contratto fino al 2029 a 1,3 milioni annui.

Lotito studia nuovi innesti da regalare a Baroni, ma arriverà anche qualche uscita. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Girona non molla la presa per Castellanos, arrivato la scorsa estate dal New York City per 15 milioni di euro più 4 di bonus.

Il club spagnolo si è visto rispedire al mittente una prima offerta da 13 milioni di euro, per convincere la Lazio ne serviranno almeno 20. Questa cifra consentirebbe ai biancocelesti di registrare un’importante plusvalenza a bilancio e permetterebbe di finanziare nuovi acquisti.

Si Parla di: