😮 Calciomercato Lazio, clamoroso Lotito: mood tesoretto, 2 big verso l’addio

Il calciomercato della Lazio rischia di registrare diverse cessioni, addii che coinvolgerebbero anche alcuni pezzi pregiati della rosa. Le prossime scelte di Lotito potrebbero registrare del clamoroso, con il mood tesoretto in primo piano. In tal senso, il presidente biancoceleste sarebbe pronto a salutare due big: giocatori finiti nel mirino dalla prossima sessione

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - La tentazione Premier League

Lazio, la Premier League tenta Guendouzi

L’antipatia nata con Tudor sembrava dovesse separare definitivamente le strade di Guendouzi e la Lazio. Viceversa, l’addio invece annunciato successivamente dal croato si pensava potesse ricucire il futuro. Tuttavia, le ultime indiscrezioni di mercato fanno respirare un’aria dedita al cambiamento.

Le sirene della Premier League starebbero tentando concretamente Guendouzi e lo stesso Lotito. Non è infatti una novità, il club inglese è sempre stato in pole alle trattative di mercato, in virtù di una grande disponibilità economica detenuta dai club militanti nel massimo campionato inglese.

Ecco perché l’eventuale passaggio di Guendouzi all’Aston Villa o al Newcastle non stupirebbe nessuno. Qualora quest’ultime, o altre squadre made in Premier League mettessero nel piatto un’eventuale proposta da 30 milioni di euro. Molto dunque dipenderà dal tesoretto. Una situazione che simile anche al futuro di un altro giocatore di qualità.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...