Razzia Verona e non solo: Bazdar il futuro che avanza
Come di consueto, è inevitabile per un allenatore che cambia aria guardare alla sua ex squadra per portare con se quei 2/3 elementi di fiducia, e la razzia in casa Verona è possibile, segnala la Gazzetta dello Sport. I rapporti tra i due club sono ottimi, dopo i colpi Cancellieri, Casale e Zaccagni, ed ora altri nomi sono in lista: Coppola piace molto per la difesa, Doig, dopo essere andato a Sassuolo a gennaio, può tornare in Serie A, mentre per la trequarti si segue Suslov.
L’obbiettivo numero uno della Lazio però resta Tijjani Noslin, il jolly d’attacco che se già prima dell’arrivo di Baroni era il prescelto ora lo è ancora di più. La sua duttilità lo rende un elemento valido per molte squadre, tant’è che l’ostacolo maggiore dei biancocelesti è la concorrenza di Fiorentina e Bologna, pronte a fiondarcisi.
La sorpresa del calciomercato poi può essere Samed Bazdar: come riportato dal Corriere dello Sport, benché Castellanos ed Immobile siano destinati a restare, si cerca un terzo attaccante giovane da far crescere alle loro spalle. Il classe 2004 è il futuro che avanza, e con 6-7 milioni si può strappare al Partizan di Belgrado. Un Lazio dunque pronta ad attivarsi, nel segno di Baroni, con anche altre situazioni, come Isaksen e Colpani, da tenere d’occhio. CONTINUA A LEGGERE >>>