Menu

Claudio Lotito Presidente della Lazio

Calciomercato Lazio, doppio colpo dalla Salernitana

Lotito, per il mercato della sua Lazio, guarda in casa e prova a portare in Serie A dei ragazzi che si stanno distinguendo nella Salernitana, altro club di cui è presidente. In particolare da Salerno potrebbero arrivare due giocatori, Adekanye e Jallow.

Come riportato da Cittaceleste.it, i due potrebbero arrivare a Roma già a gennaio. Attenzione sopratutto a Jallow che in questo avvio di Serie B ha segnato 6 reti e potrebbe essere una bella rivelazione per la squadra di Inzaghi. L’asse con la Salernitana non si fermerebbe qui, Tare avrebbe infatti trovato il giocatore ideale per dare alternative sulla corsia sinistra, si tratta di Sofian Kiyine. Secondo Tuttomercatoweb, il giocatore, che è già di proprietà della Lazio, potrebbe tornare dal prestito in campania a gennaio per poter dare la possibilità ad Inzaghi di avere un vice Lulic all’altezza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.