Menu

Igli Tare, dirigente della Lazio

Calciomercato Lazio, fatta per il primo colpo: firma in arrivo

La Lazio sta attraversando un periodo in crescendo dopo aver superato le prime difficoltà stagionali. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha bisogno di fare il salto di qualità colmando le lacune della rosa, ma come di consueto il mercato di gennaio per i biancocelesti è praticamente inesistente.

LEGGI ANCHE Lazio-Roma, il derby è lo spartiacque della stagione

Per quanto riguarda invece la prossima stagione, secondo quanto riportato da SkySport il club capitolino avrebbe praticamente concluso le trattative col Cukaricki per il difensore Dimitrije Kamenovic. Il giovane difensore serbo classe 2000 firmerà a breve il suo contratto che lo legherà alla Lazio, ma rimarrà in prestito nella società di Belgrado fino al termine di questa stagione per poi aggregarsi alla rosa dei biancocelesti all’inizio della prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.