Calciomercato Lazio: Folorunsho richiesto da Baroni, Lotito tentenna

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Il Calciomercato Lazio è sempre alla ricerca di un centrocampista ed il nome caldo resta quello di Folorunsho in uscita dal Napoli.

Calciomercato Lazio: Folorunsho richiesto da Baroni

Calciomercato Lazio molto attivo in questi giorni per consegnare una rosa completa al tecnico Marco Baroni ed è proprio l’allenatore che spinge per avere a centrocampo un calciatore che conosce bene ed ha valorizzato lo scorso anno a Verona, si tratta di Michael Folorunsho in uscita dal Napoli.

Il classe 1998 che ha preso parte anche alla spedizione europea con l’Italia, non rientra più nei piani di Conte che non lo ha nemmeno convocato per la prima gara di campionato contro il Verona.

Baroni è sicuro che è lui l’innesto giusto per completare il centrocampo dei biancocelesti.

Lotito tentenna

Il calciatore alla Lazio piace e questo non è in discussione, ma il presidente Lotito vuole riflettere prima di intavolare una vera trattativa con il Napoli, anche perchè tra le due società nel tempo non è mai stato facile chiudere degli affari.

Il patron biancoceleste vuole accontentare il suo allenatore, ma allo stesso tempo tiene al bilancio societario e quindi vorrebbe aspettare qualche altro giorno, più o meno verso la fine del calciomercato, per sferrare l’attacco decisivo, con la convinzione che a quel punto De Laurentiis possa abbassare le pretese.

Quanto lo valuta il Napoli

Il Napoli ha fretta invece di liberarsi di Michael Folorunsho per poter investire i soldi della sua cessione in nuovi acquisti e vuole cederlo a titolo definitivo.

La società partenopea valuta il cartellino del calciatore 12 milioni di euro, mentre il calciomercato Lazio vuole muoversi in maniera del tutto diversa, infatti vorrebbe strappare un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Proposta che al momento non piace al Napoli che ha bisogno di liquidità imminenti e quindi è pronto a vendere il calciatore ad altre squadre, anche se il procuratore del centrocampista ha già trovato l’accordo con la Lazio.

Baroni punta tanto sulla buona riuscita di questa operazione e sta pressando la società per non lasciarsi scappare il calciatore. I prossimi saranno giorni decisivi per l’esito della trattativa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...