in

Calciomercato Lazio, il Barcellona irrompe: Lotito fa muro

La Lazio sta vivendo una stagione lineare, che le ha permesso di essere ancora in piena corsa per un posto in Champions League e, nella peggiore delle ipotesi, essere già qualificata per i gironi di Europa League. In queste stagioni ha messo in mostra molti giocatori, stuzzicando l’interesse di big europee come il Barcellona

Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport
Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport

Il Barcellona sonda il terreno in casa Lazio. Il club blaugrana appare interessato all’acquisto di Luiz Felipe, tanto che l’agente del giocatore avrebbe incontrato degli emissari del club catalano per discutere una loro offerta. Gli spagnoli, dopo aver bloccato Eric Garcia, vogliono completare il ringiovanimento della rosa grazie al talento biancoceleste.

Il club di Lotito, tuttavia, non sembra intenzionato a cedere il brasiliano. Ma il contratto in scadenza nel 2022 è una spada di Damocle troppo vicina per essere ignorata. Secondo tuttomercatoweb, i catalani sarebbero disposti a investire una somma cospicua per portare Luiz Felipe alla corte di Koeman. Lasciando intuire che faranno sicuramente un tentativo con la Lazio nella prossima finestra di calciomercato.

Scontro tra Lukaku e Ibrahimovic

Inter, Lukaku stuzzica Ibrahimovic: “Inchinatevi al re di Milano”

Kylian Mbappe, attaccante del Psg

Manchester City-PSG, Pochettino trema: Mbappé a rischio