Menu

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid

Calciomercato Lazio, il Real Madrid studia il dopo Modric: Milinkovic-Savic obiettivo dei blancos

Ancora sirene dall’estero per i gioielli della Lazio. Il centrocampista Milinkovic-Savic sarebbe finito nuovamente nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. Il club madrileno già in passato si sarebbe fatto avanti per assicurarsi le prestazioni del 25enne ma con scarsi risultati. Il serbo ha un accordo con la Lazio fino al 2024 ed è il punto fermo del club biancoceleste. Tuttavia i blancos sarebbero sulle sue tracce per il dopo Modric che è vicino alla scadenza di contratto fissata per giugno 2021 e sulla sua permanenza ci sarebbero diversi dubbi.

Il croato avrebbe in passato fatto intuire di voler restare al club spagnolo ma i blancos starebbero cercando volti nuovi per sostituire il 35enne che è a Madrid ormai da diversi anni e, come riportato da Don Balon, tra i nomi per sostituirlo ci sarebbe dunque proprio Milinkovic-Savic che tanto piace ai madrileni. I blancos però dovranno contenderselo con altri Top club europei che sono su di lui, tra cui il Manchester United, oltre che preparare un’offerta davvero incredibile da presentare alla Lazio che non vorrebbe privarsi di uno dei suoi migliori uomini.

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio @Imagephotoagency
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio @Imagephotoagency

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic blindato: Manchester United e Real Madrid avvisate

Dunque spunta, di nuovo, anche il Real Madrid per il centrocampista serbo di Inzaghi. Nelle ultime ore si è ravvivata la notizia che cita il club spagnolo accodato al Manchester United per assicurarsi le prestazione di Milinkovic-Savic. Infatti, come riportato dal portale iberico Fichajes.net, anche gli inglesi avrebbero puntato il centrocampista della Serbia per sostituire il partente Pogba.

Proprio il centrocampista francese potrebbe creare un intreccio tra i Red Devils, il Real e appunto la Lazio. Stando alle ultime notizie infatti i madrileni sarebbero interessati anche al francese che nel caso in cui dovesse approdare in Spagna lascerebbe pista libera al Manchester United di provare il colpo dalla Serie A. Viceversa se Pogba dovesse rimanere in Inghilterra i blancos si fionderebbero sul centrocampista laziale. Tutto però è da considerare in base alle richieste, se ci saranno, del club biancoceleste il quale considera Savic un punto fermo dello scacchiere di mister Inzaghi e lo lascerebbe partire solo se arriverà un’offerta in linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.