Calciomercato Lazio, Isaksen verso l’addio: due alternative per Fabiani

La Lazio valuta la cessione di Isaksen, che potrebbe garantire entrate cospicue per le casse biancocelesti: Fabiani ha sondato due alternative per far decollare il calciomercato dei capitolini

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Isaksen verso la cessione

L’addio di Igor Tudor ha scatenato un vero terremoto in casa Lazio, ora alla ricerca del nuovo allenatore per ricostruire una squadra reduce da una stagione di grande difficoltà, conclusa al settimo posto. Con la nuova guida tecnica ancora da definire, il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani ha già rivolto la propria attenzione al calciomercato, poiché i capitolini necessitano di un’ampia ricostruzione per tornare competitivi.

Prima di dare l’assalto agli obiettivi in entrata, la Lazio dovrà necessariamente cedere, anche per rimpolpare le proprie casse. Il nuovo allenatore che siederà sulla panchina biancoceleste detterà la linea da seguire. Nel frattempo, Fabiani ha già stilato una lista di priorità, anche per far fronte agli addii con cui la società si troverà a fare i conti nella prossima estate.

Fra i maggiori indiziati a partire c’è Gustav Isaksen, non particolarmente brillante al suo primo anno in Italia, dove ha alternato buon giocate a momenti di buio totale. Il danese sarebbe corteggiato dal’Atalanta, riferisce TuttoAtalanta.com e la sua cessione aprirebbe nuovi scenari per ciò che riguarda il mercato in entrata della Lazio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...