- Continua a leggere sotto -
Il man of the match degli ottavi di finale di Coppa Italia, autore del gol che ha permesso all’Inter di battere in extremis il Parma, Francesco Acerbi avrebbe convinto a suon di prestazioni il direttore sportivo Giuseppe Marotta e l’intera dirigenza nerazzurra a trattare con la Lazio circa il suo possibile riscatto. Come raccontato in esclusiva ai microfoni di Rai Sport, l’agente del difensore Federico Pastorello avrebbe confermato la volontà dell’Inter di procedere con il rinnovo, nonostante le difficoltà che ci saranno con Lotito per portare avanti la trattativa.
Inter, prove di rinnovo con Acerbi

Con la situazione Skriniar in continua evoluzione, Francesco Acerbi potrebbe presto diventare un perno nelle gerarchie difensive di Simone Inzaghi, blindando, difatti, il giocatore con la maglia nerazzurra. “La trattativa per portarlo a Milano è stata lunghissima e difficile, per fortuna l’abbiamo conclusa. La società ci ha già comunicato che l’intenzione sarebbe di tenerlo, anche se a determinate condizioni economiche. Giocoforza si dovrà trovare un accordo: sappiamo com’è Lotito, ma è un uomo d’affari e sono convinto che con calma e le giuste ragioni ce la faremo”, queste le parole di Pastorello circa la situazione del suo assistito.
- Continua a leggere sotto -
La sempre più probabile conferma a fine stagione di Francesco Acerbi potrebbe far risparmiare le casse dell’Inter sul mercato, che si ritroverebbe così un difensore affidabile su cui poter contare in vista della prossima estate, malgrado Marotta sia costretto a intervenire sul mercato considerando la delicatissima situazione legata a Milan Skriniar, sempre più con le valigie in mano, e l’età che avanza per de Vrij